. BOOK TAG IN RETE: SAILOR MOON - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: SAILOR MOON - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: SAILOR MOON

Buon pomeriggio readers,
galeotto fu per me il Lucca Comics... come ho visto la ristampa del fumetto di Sailor Moon infatti, mi sono detta..."questo deve venire assolutamente con me"... e così ho iniziato a leggere l'avventura di una delle mie eroine preferite, Sailor Moon. Poteva quindi mancare un bel Tag su Sailor Moon e le guerriere Sailor?


SAILOR MOON
Un libro che ti fa venire fame


 Proprio fame non direi, ma un libro piacevole in cui la cucina e l'amore vanno di pari passo è Amore Carbonaro di Mila Orlando QUI la recensione

SAILOR MERCURY
Un libro in cui si parli di scienza e tecnologia


Proprio recentemente ho letto un libro in cui si parla di scienza e tecnologia, e sto parlando di Autonomous di Annalee Newitz. QUI la recensione

SAILOR MARS
Un libro ispirato alla mitologia e al folclore


Se penso alla mitologia e al folclore mi viene subito da pensare ad una delle mie serie preferite... Covenant di Jennifer Armentrout. QUI la recensione dell'ultimo libro La vendetta degli Dei.

SAILOR JUPITERS
Un libro che ti ha fatto provare sentimenti forti

 
9 Novembre della Hoover... nonostante sia una storia semplice, di ragazzi adolescenti, mi ha troppo commosso... QUI la recensione

SAILOR VENUS
Un libro che ti fa venire voglia di giocare ai video giochi.


Sinceramente ancora non ho letto un libro di questo genere ma recentemente mi è capitato di partecipare ad un Blogtour dedicato ad un libro in cui si parlava di Realtà Virtuale, Ready Player One. Vi dico solo che ora che ho partecipato a questo BT mi è venuta una voglia matta di giocare a The Sims. QUI tappa blogtour

MILORD
Un libro che parli di identità nascoste
 


Bhè non posso che nominare CARAVAL è stata una delle mie ultime letture, veramente ma veramente bello. Ancora adesso però non ho capito la vera identità di Legend. QUI la recensione

LUNA, ARTEMIS E DIANA
Un libro per gli amanti degli animali... 


Assolutamente vi consiglio di leggere i libri di James Bowen dedicati al suo gatto BOB...li ho adorati, soprattutto Un dono speciale di nome Bob. QUI la recensione

SAILOR SATURN
Un libro apocalittico che hai amato


Amato è un parolone perchè comunque si tratta di una serie che ancora non è terminata... ma devo dire che Berlin di Marco Magnone e Fabio Geda mi sta piacendo tantissimo. QUI la recensione


SAILOR NETTUNO
Un libro che parli di musica


Proprio oggi se siete passati nel mio blog avete potuto leggere la recensione di Buonanotte a chi non c'è di Angela White... che dirvi, stupendo! QUI la mia recensione.
 
SAILOR URANO
Un libro che parli di magia

Se si parla di magia è inevitabile pensare subito ad Harry Potter...ma invece io vi vorrei consigliare Il Drago verde di Scarlett Thomas QUI la recensione
 
SAILOR PLUTO
Un libro che parli di viaggi nel tempo



Un libro che ho adorato in cui si parla di viaggi nel tempo è senza ombra di dubbio la trilogia di Firebird di Claudia Gray. QUI la recensione


SAILOR CHIBIUSA
Un libro per bambini che vi sia piaciuto


Io adoro tutti i libri di Elisabetta Gnone ma ultimamente proprio per un Blogtour ho letto Olga di Carta... troppo bello... sembra che sia indicata soprattutto per gli adolescenti ma vi assicuro che non farà male neanche agli adulti. QUI la recensione.



Questo tag si conclude qui, spero che vi sia piaciuto e spero che tutte le amanti di Sailor Moon lo facciano.

3 commenti

  1. Ma che belle scelte, e che belle gif! E niente, Sailor Moon vale anche per me come bellissimo ricordo d'infanzia! :)

    RispondiElimina
  2. Quanto ho amato Sailor Moon...e non solo da bambina! Ricordo che qualche anno fa hanno riproposto le repliche e facevo con le mie coinquiline pausa dallo studio per gli esami pur di vederlo!
    Comunque questo booktag è stato utile soprattutto per fare incetta di spunti per la letture: a parte Harry Potter e due che avevo già in mente di prendere (Drago verde e Caraval) non ho mai letto nessuno dei libri che hai citato!

    Angela

    RispondiElimina

Powered by Blogger.