. ASPETTANDO...PER SEMPRE MIA: RECENSIONE PER SEMPRE CON ME DI JENNIFER L. ARMENTROUT - Il Salotto del Gatto Libraio ASPETTANDO...PER SEMPRE MIA: RECENSIONE PER SEMPRE CON ME DI JENNIFER L. ARMENTROUT - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ASPETTANDO...PER SEMPRE MIA: RECENSIONE PER SEMPRE CON ME DI JENNIFER L. ARMENTROUT

Eccomi nuovamente qui,
in occassione dell'attesissima nuova uscita della nostra magnifica Jennifer L. Armentrout, che questa volta si cimenta in un genere del tutto diverso da quello che ormai ci ha abituati, "Per sempre mia" è infatti un Romance Suspence/Thriller edito Nord, io e le mio colleghe blogger abbiamo deciso di tenervi compagnia parlandovi dei suoi libri più belli.
Inizio quindi questa Maratona parlandovi di Per sempre con te, il sesto libro della serie Ti aspettavo.


Per sempre con me
di Jennifer L. Armentrout

Genere: Romance
Editore: Nord
Prezzo: € 16,40 (ebook € 5,99 )
Uscita: 3 Marzo 2016


In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Tuttavia ha imparato a sue spese che è più saggio non farsi illusioni: troppe volte ha rinunciato a tutto per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso preferisce concentrarsi sul lavoro e proteggere i sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. Mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe lasciata sedurre da Nick, il barista più affascinante del Mona's pub. Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l'ostinazione con cui nasconde le proprie insicurezze. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a togliere la maschera da playboy e a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo...
RECENSIONE

Che l'Armentrout è in grado di farti innamorare dei suoi personaggi e delle sue storie Fantasy ormai è un dato di fatto, ma che ogni volta riesce a farmi anche emozionare grazie ai suoi romance, mi stupisce ogni volta.
Per sempre con me infatti, è stata una lettura piacevole, divertente e a tratti, anche un po' più intensa rispetto ai primi libri della serie Ti aspettavo.
Qui facciamo la conoscenza di Nick, il classico ragazzo tenebroso, taciturno ma ovviamente, super bomba sexy, che ha però il terrore di legarsi alle persone, a causa della sua infanzia poco felice e che per questo motivo, non si concede ad una ragazza per più di un'uscita.
La sua strada si incontra però con quella di Stephanie trasferitasi da poco in città. Stephanie è una ragazza simpatica, bella, ironica che pur credendo ancora nell'amore da favola, affronta la vita con quel pizzico di sfrontatezza che l'aiuta a non essere ferita da terze persone.
Entrambi quindi sembrano essere le classiche persone da una botta e via e quando questo avviene,  nessuno dei due sembra scomporsi più di tanto, se non fosse però...che le imprudenze spesso portano a delle inevitabili conseguenze.

La sua mano restò sospeso tra noi per un momento, poi si posò sulla mia guancia. Senza preavviso mi fece scorrere il pollice sul labbro. "E' un peccato" "Cosa?" "Noi", disse a voce bassa, continuando a muovere il pollice. "Che io e te siamo fatti così. E' un vero peccato."
La storia viene raccontata dal punto di vista di Stephanie, attraverso lei ridiamo, proviamo le prime emozioni legate all'innamoramento ma ci ritroviamo anche ad affrontare grandi cambiamenti con le relative paure.
Ormai rispetto ai primi libri siamo completamente lontani da quella che era l'ambientazione del campus, però ci troviamo nuovamente al Moma's pub, lo scenario ormai stabile di questi ultimi romanzi della serie Waiting for.

Anche se rispetto agli altri libri, non c'è quell'attesa sofferta per un contatto fisico tra i protagonisti dei Romance, infatti tra i due avviene subito, veniamo comunque catturati lo stesso dalla storia. Come ho accennato prima poi, Per sempre con me, per i temi trattati, è sicuramente un romanzopiù complesso e intenso degli altri.
Nonostante questo però, come tutti i libri dell'Armentrout, lo stile narrativo è impeccabile e per questa ragione il libro si legge velocemente. Sicuramente non ho ben capito quegli scenari focalizzati sulla vita lavorativa di Stephanie, probabilmente sono preamboli per i libri finali della serie.

Inoltre vi dico che è stato veramente piacevole ritrovare anche i personaggi dei precedenti libri e questa lettura, mi ha sicuramente ricordato che devo assolutamente finire di leggere questa splendida serie.
 

 
CALENDARIO

Mi raccomando...aspettate con noi Per sempre mia...seguiteci!

Nessun commento

Powered by Blogger.